La pasta buona dentro e fuori
Quando due eccellenze monregalesi s’incontrano e si scelgono è possibile assistere alla nascita di qualcosa di straordinario:
la pasta Michelis con i ripieni di pesce Agritrutta,
“La pasta buona dentro e fuori”
Dentro: perché il pesce di Agritrutta, allevato e lavorato ancora in modo tradizionale, ha raggiunto un altissimo livello qualitativo,
fuori: poiché il risultato di tanti anni di lavoro della famiglia Michelis è una pasta di classe conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
Una ricetta vincente dove la genuinità delle farine locali lavorate da mani esperte e i sapori caratteristici del nostro territorio regnano sovrani.
Altro cibo libero che impreziosisce la collezione Agritrutta di prodotti senza aggiunta di conservanti.
Ogni ripieno viene eseguito al momento, trasformato in raviolo nel giro di 12 ore e confezionato in vaschette da 250 g, la porzione perfetta per due persone.
Ravioli iridea affumicata e ricotta
Un ripieno dal sapore classico a base d’iridea affumicata e ricotta fresca di giornata del caseificio Fattoria Primavera di Mondovì.
Ravioli storione affumicato con verdure stagionali
Una verdura per ogni stagione ad accompagnare uno storione affumicato di altissimo pregio. Tutte le verdure sono scelte tra le migliori di provenienza italiana.
Ravioli PRIMAVERA con asparago tra marzo e giugno,
Ravioli ESTATE con peperone tra giugno e settembre,
Ravioli AUTUNNO con zucca tra settembre e dicembre
Ravioli INVERNO con broccolo tra dicembre e marzo.
Ed ecco completato il pranzo genuino e delicato a base di pesce Agritrutta!
Tris di conserve Agritrutta come accompagnamento all’ aperitivo, carpaccio di affumicata e storione come antipasto, un primo di ravioli iridea affumicata e ricotta saltati con pomodoro datterino e scalogno, e per secondo un cartoccio di salmerino appena pescato al forno ripieno di erbette stagionali!
… impossibile non lasciarsi tentare!